Cambiano le stagioni, saluti e baci

31 dicembre 2014 § 2 commenti

Patrick Pleul

Patrick Pleul

Cari amici,

da quando è nato questo blog è successo moltissimo: ho cambiato almeno un paio di vite e una città, ho imparato moltissime cose, ho incontrato persone stupende, ho letto (e guardato) libri fantastici, ne ho scritto uno, ne ho curati altri due, ne ho scelti un buon numero, ho scoperto dei mondi, ci ho passato del tempo, sono entrato in altri mondi.

Ma le stagioni cambiano, e così gli impegni. Nell’ultimo anno qui ho scritto solo due post e purtroppo so che non riuscirò a fare molto di più. E’ quindi con questo post numero 200 che finisce la storia di Who’s the reader. Magari presto potrebbe iniziarne un’altra, chi lo sa.

Chiunque voglia continuare a seguirmi può farlo da queste parti, oppure qui. O ancora, se proprio volete stare comodi comodi, tutto quello che scrivo potete trovarlo qui, bello ordinato. Poi, spesso, molto spesso, sono su twitter.

Vediamoci presto 🙂

Saluti, baci e grazie di tutto

Giulio

§ 2 risposte a Cambiano le stagioni, saluti e baci

Lascia un commento

Che cos'è?

Stai leggendo Cambiano le stagioni, saluti e baci su Who's the reader?.

Meta