Di Marco Cubeddu, Sasha Grey e Silvio (quell’altro).
31 Maggio 2013 § 2 commenti
C’è che ieri Marco Cubeddu ha presentato il suo libro al Santeria. Per chi non lo sapesse, Marco Cubeddu è un ragazzo simpatico che ha scritto un libro che si chiama C.U.B.A.M.S.C., e che io ho conosciuto con una camicia positano. Poi sui giornali l’ho visto sempre mezzo nudo, più o meno.
Sicché ieri dentro la giacca e sopra la cravatta non l’ho riconosciuto, che sembrava un tipo a posto e parlava con gente importante di cose serie (noi invece avevamo parlato di serie tv e romanzi erotici sui pompieri. In quell’occasione ho scoperto che Silvio, dei Soprano, non solo ha una serie tutta sua, ma soprattutto è il chitarrista di Bruce Springsteen. E che c’è una che scrive solo romanzi erotici sui pompieri).
Insomma, poi c’è stata la presentazione. E uno sussurrava: “ma quella in copertina è la bocca di Sasha Grey!”. E dato che il tipo stava ad almeno 15 metri dalla copertina più vicina, ho pensato: caspita che occhio. Per riconoscere la bocca di una pornostar a 15 metri di distanza quella roba che ti cala la vista non dev’essere mica vera.
Sarà che in Santeria Sasha Grey c’è stata veramente, per la precisione a farsi intervistare pubblicamente da una coppia sposata (che, va da sé, è una notizia pronta per Cronaca Vera) per cui c’era un po’ di cortocircuito emozionale. Pero’ mi hanno detto che no, quella in copertina non è Sasha Grey. Peccato.
(foto di @maruzzella)
Quella in copertina secondo me è l’attrice Chiaki Kuriyama (nota per aver interpretato Go Go Yubari in Kill Bill vol. 1 di Tarantino): vedi http://images.movieplayer.it/2009/05/11/una-foto-promo-di-chiaki-kuriyama-con-un-espressione-buffa-116573.jpg
mmm, secondo me no, ma ci piace lo stesso 🙂